Una ragazza di 21 anni è stata aggredita, gettata a terra, derubata del cellulare e molestata sessualmente: è successo ieri notte a Milano mentre la giovane tornava a casa dopo alcune ore passate in un locale con le amiche. L’aggressore è stato arrestato per violenza sessuale e rapina, mentre la giovane è stata portata al centro antiviolenza della clinica Mangiagalli per gli accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane si trovava da sola in via Pompeo Leoni dopo dopo aver trascorso il sabato sera in una discoteca in via Ripamonti, zona diventata uno dei luoghi della movida milanese, quando, intorno alle 2 di notte è stata avvicinata da uno sconosciuto che prima l’ha trascinata a terra con violenza e poi, dopo averle sfilato il telefono, ha cominciato a molestarla. La 21enne è stata accompagnata all’ospedale, mentre l’uomo, 44enne di origine straniere, è stato rintracciato su un autobus in viale Tibaldi e grazie alla localizzazione del telefono della ragazza è finito in cella.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Trenitalia, stangata sui pendolari Milano-Torino. Nel 2024 tariffe aumentate del 40%

next
Articolo Successivo

Roma, 22enne morto suicida nel Cpr di Ponte Galeria. Disordini e lancio di sassi: interviene la polizia. Cucchi: “Feci un esposto mesi fa”

next