Il mondo FQ

Schiacciato da un furgone mentre lavorava sul Po: morto un operaio sessantenne

Schiacciato da un furgone mentre lavorava sul Po: morto un operaio sessantenne
Icona dei commenti Commenti

È stato investito e probabilmente schiacciato da un furgone con cisterna un operaio sessantenne morto mentre stava lavorando della zona golenale del Po, in provincia di Ferrara. L’uomo era impegnato nell’abbattimento di alcuni pioppi e nel rimboschimento di un’area privata. L’incidente è avvenuto verso le 8:45 di giovedì: l’operaio stava rifornendo un trattore quando è stato schiacciato dal mezzo.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, lo Spisal – il Servizio di prevenzione infortuni sul lavoro dell’Asl – e anche i sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione