Una turista inglese ha denunciato di esser stata violentata da un ragazzo negli spogliatoi maschili delle terme di Porta Romana a Milano. La 29enne, in vacanza in città, ha spiegato ai carabinieri di aver conosciuto l’uomo, lunedì sera, mentre stava trascorrendo delle ore di relax in compagnia di una sua amica all’interno del centro benessere. Uno scambio di battute e un primo approccio tra i due, poi il ragazzo l’ha invitata a seguirlo negli spogliatoi, dove secondo la giovane l’avrebbe costretta a subire atti sessuali contro la sua volontà.

Dopo essere rientrata all’ hotel in cui alloggiava, la donna ha chiamato il 112 per riferire quanto accaduto, fornendo poi ai carabinieri una descrizione dell’aggressore. La 29enne è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli, centro di riferimento per le violenze sessuali, per tutti gli accertamenti del caso. Lei stessa martedì mattina ha poi formalizzato la denuncia ai militari della stazione Moscova. Gli investigatori hanno già individuato il giovane, un 25enne. Le indagini però sono ancora in corso, a partire dalla visione dei filmati girati dalle telecamere di sorveglianza delle terme, che hanno permesso di identificare l’accusato.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Caserta, cane legato ad un palo e lasciato morire senza cibo né acqua. Il caso denunciato da un consigliere comunale

next
Articolo Successivo

Auto contro un pilastro dopo un compleanno: morti due 23enni, un ferito grave. Il conducente non aveva la patente e l’assicurazione

next