Attualità

Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno, l’annuncio su Instagram: “Vi devo dire una cosa.. I said yes!”

Dopo la nascita della figlia Aria, un altro evento positivo si è aggiunto nella vita di coppia tra la Leotta e Loris Karius, portiere in forza al Newcastle che, in un'intervista passata, pareva aver frenato su grandi passi come il matrimonio

di F. Q.

“Vi devo dire una cosa.. I said yes!“, ha scritto Diletta Leotta a corredo di un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Il matrimonio, dunque, si farà. La notizia ha sorpreso fan e colleghi della conduttrice. Chiara Ferragni ha commentato con un cuore rosso e Melissa Satta, per citarne un’altra, ha pubblicato un’emoji con una faccina con gli occhi a cuore. “Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”, si legge sotto le foto postate. Nel primo scatto si vede la neomamma mentre mostra, con un sorriso smagliante, l’anello regalato.

Dopo la nascita della figlia Aria, un altro evento positivo si è aggiunto nella vita di coppia tra la Leotta e Loris Karius, portiere in forza al Newcastle che, in un’intervista passata, pareva aver frenato su grandi passi come il matrimonio: “Un passo alla volta. Ora tutte le nostre attenzioni sono per Aria, poi c’è il lavoro, trovare un equilibrio tra tutto”, aveva detto. Il grande evento è alle porte anche se, per il momento, non si conoscono ancora i dettagli dei festeggiamenti. Tra i due l’amore sarebbe sbocciato a Parigi: “Mi ha colpito al primo impatto. Tra noi è scattata una sintonia immediata, una complicità speciale”, aveva dichiarato il calciatore.

Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno, l’annuncio su Instagram: “Vi devo dire una cosa.. I said yes!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.