World News

Il ricovero di Kate Middleton è stato inaspettato anche per amici e parenti: “Quasi nessuno sapeva dell’operazione all’addome”

L'ultima apparizione in pubblico di Kate è stata a Natale, il 25 dicembre a Sandringham, assieme al resto della royal family, a Sandringham

di F. Q.

La famiglia di Kate Middleton ha creato una bolla di riservatezza per tutelare la privacy della principessa. Nessuno, ufficialmente, sa nulla sulle condizioni di salute della moglie dell’erede al trono William (principe del Galles). Kensington Palace sta filtrando con successo tutte le informazioni percepite, in modo tale da sviare il focus da Catherine. Gli unici elementi che si apprendono con certezza sono l’ospedalizzazione, datata 17 gennaio, e l’intervento che la principessa ha subito all’addome. Secondo quanto riportato da People, il ricovero di Middleton è stato inaspettato sia per la popolazione inglese che per gli amici stessi della principessa. Erano in pochissimi, dunque, coloro che erano a conoscenza delle condizioni di salute della 42enne.

Stando alla storica Tessa Dunlop, l’annuncio del ricovero del re, arrivato a circa 90 minuti da quello della nuora, è servito per distogliere l’attenzione dall’intervento della principessa, su cui di fatto non si sa ancora nulla. L’ultima apparizione in pubblico di Kate è stata in occasione dell’ultimo natale, assieme al resto della royal family, a Sandringham, il 25 dicembre. Tutto sembrava procedere come sempre. Sorrisi e disinvoltura parevano regnare nella principessa anche se, molto probabilmente, c’era già qualcosa che non andava. Il periodo “x” in cui Middleton dovrebbe riapparire in pubblico sembra essere la settimana pasquale. Le vacanze invernali sono state trascorse in serenità, come se Kate già sapesse di doversi operare. Nulla di troppo grave, dunque. Anche se il periodo di completa riabilitazione non è certo dei più corti.

Il ricovero di Kate Middleton è stato inaspettato anche per amici e parenti: “Quasi nessuno sapeva dell’operazione all’addome”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.