Il mondo FQ

Retegui colpito da uno snack lanciato dagli spalti a Salerno. E Strootman se lo mangia

Retegui colpito da uno snack lanciato dagli spalti a Salerno. E Strootman se lo mangia
Icona dei commenti Commenti

Non fossero bastati gli insulti a Mike Maignan a Udine, ecco un bis a Salerno. Il razzismo non c’entra, ma il week end si conferma pessimo per gli spalti della Serie A. Subito dopo aver segnato il gol dell’1-1 nel match contro la Salernitana, l’attaccante del Genoa Mateo Retegui è stato colpito da un oggetto lanciato dalle tribune. Si è trattato di uno snack che ha colpito il centravanti alla testa.

Finito a terra un po’ dolorante, Retegui si è poi rialzato. E lo snack? È stato Kevin Strootman a raccogliere la barretta e l’ha mangiata. “Abbiamo festeggiato davanti ai loro tifosi – ha spiegato ai microfoni di Dazn – Hanno lanciato qualcosa ma nel calcio succede, nessuno si è fatto male e va bene così. Lo snack? Sì, l’ho mangiato”.

A piovere in campo però non è stato solo lo snack divorato dal centrocampista del Genoa. Dagli spalti è infatti stato lanciato anche di un pezzo di calcinaccio che per fortuna non ha colpito nessuno. L’oggetto è stato comunque consegnato dall’arbitro Orsato al quarto uomo. In campo sarebbe anche lanciata una bottiglietta d’acqua.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione