Tanti lo fanno, quasi nessuno lo dice. Il ricorso ai ritocchini estetici, più o meno marcati, è estremamente diffuso ma difficilmente alla domanda “come stai bene, qual è il segreto?”, qualcuno risponde “il chirurgo”. Anche perché, va detto, spesso il ricorso alla medicina estetica, soprattutto nei casi di volti tv e noti influencer, è fatto in modo eccessivo.

Una protagonista del piccolo schermo che ha deciso di usare la carta della sincertià c’è, ed è Jessica Morlacchi. L’ex cantante dei Gazosa, ora influencer, è stata ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo. “Spieghiamolo a casa, sennò dicono ‘chi è questa?’. Ho fatto un passaggeetto dal chirurgo“, ha detto parlando con la conduttrice e scatenando e risate dello studio. Morlacchi ha partecipato a Tale e Quale Show ed era tra gli ospiti fissi di Oggi è un altro Giorno il programma condotto da Serena Bortone sempre su RaiUno del quale La Volta Buona ha preso il posto.

Articolo Precedente

Strage di Erba, Azouk Marzouk parla al Tg1 dimostrando di ignorare gli atti dell’inchiesta e le sentenze su Olindo Romano e Rosa Bazzi

next
Articolo Successivo

Intanto, in Ungheria…

next