Attualità

Wanna Marchi e Stefania Nobile appoggiano Chiara Ferragni: “Dichiara milioni, paga dipendenti. Speriamo tra 23 anni si parli ancora di lei”

Mamma e figlia sono state ospiti a L'Aria che Tira su La7: "Vorrei venisse regolamentato anche il mondo degli influencer perché lì c’è un lavoro sporco che non riguarda Chiara Ferragni"

di F. Q.

Chiara “Ferragni ha delle aziende, dichiara fior di milioni e paga migliaia di dipendenti. Il mio augurio a Chiara Ferragni’ Che si risolva e che tra 23 anni faccia ancora parlare di sé come succede per Wanda Marchi e Stefania Nobile”. Chi lo ha detto? Stefania Nobile in persona, ospite assieme alla madre Wanna Marchi de L’Aria che Tira, programma condotto da David Parenzo su La7.

Ora la vicenda che riguarda la popolare imprenditrice digitale è nota: Ferragni insieme ad Alessandra Balocco sono state iscritte nel registro degli indagati per truffa aggravata nell’ambito dell’indagine sul ‘pandoro benefico’. E la coppia Marchi-Nobile non ha dubbi: gli influencer “guadagnano milioni di euro, nessuno lo sa, e non offrono nessun posto di lavoro” e quindi c’è l’augurio che “Meloni si occupi di verificare nei posti in cui viene promessa la beneficenza, ma vorrei venisse regolamentato anche il mondo degli influencer perché lì c’è un lavoro sporco che non riguarda Chiara Ferragni“. Il motivo per cui imprenditrice nulla avrebbe a che fare col mondo social-influencer? “Ferragni ha delle aziende, dichiara fior di milioni e paga migliaia di dipendenti. Il mio augurio a Chiara Ferragni’ Che si risolva e che tra 23 anni faccia ancora parlare di sé come succede per Wanda Marchi e Stefania Nobile”.

Wanna Marchi e Stefania Nobile appoggiano Chiara Ferragni: “Dichiara milioni, paga dipendenti. Speriamo tra 23 anni si parli ancora di lei”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione