Il mondo FQ

Violenza sessuale nei confronti di una bambina di 7 anni, arrestato un collaboratore scolastico a Reggio Calabria

Violenza sessuale nei confronti di una bambina di 7 anni, arrestato un collaboratore scolastico a Reggio Calabria
Icona dei commenti Commenti

Un collaboratore scolastico, originario della provincia di Reggio Calabria, ha costretto una bambina di 7 anni a subire atti sessuali, prima baciandola e poi toccandole le parti intime. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la piccola si è rivolta all’uomo per fare delle fotocopie richieste dall’insegnante e approfittando del fatto che erano soli le avrebbe da prima fatto un complimento e poi abusato di lei.

La giovane alunna per paura e timore non ha raccontato nulla né alle insegnanti né ai suoi compagni, fino a che, tornata a casa, ha deciso di confidarsi con la madre raccontandole nel dettaglio l’accaduto. Immediata l’attivazione del codice rosso, applicato tempestivamente d’intesa e con il coordinamento della Procura di Palmi, che ha consentito ai militari dell’Arma di sviluppare i necessari accertamenti in pochi giorni, raccogliendo la testimonianza della bambina e concludendo in breve tempo l’attività d’indagine.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione