Attualità

Mamma single a “Primo appuntamento”: “Sotto i 15 cm non ci faccio nulla”. La reazione del corteggiatore

All'appuntamento col corteggiatore, María ha quasi subito chiesto le misure dell'appena conosciuto Ismael, mettendolo in imbarazzo

di F. Q.

Con un pene inferiore a 15 centimetri, non ci faccio nulla“, è una delle primissime dichiarazioni fatte da María José, una mamma single in cerca dell’amore dopo anni di frequentazioni che non sono andate come sperava. María è la concorrente di “First dates“, un programma spagnolo molto simile alla versione italiana “Primo appuntamento” condotta da Flavio Montrucchio.

La 42enne è alla ricerca di un uomo che la renda felice, anche se c’è un aspetto sul quale non può sorvolare. Il membro del partner infatti deve essere categoricamente dai 15 centimetri in su per poterla soddisfare. “Non sta andando così bene in amore”, ha detto senza troppi giri di parole José, ai microfoni della trasmissione, soffermandosi anche sulle sue precedenti sfortunate relazioni: “Uno ha preso cose che non doveva prendere, un altro mi ha tradito e un altro l’aveva piccolo“, ha raccontato, mimando con le dita la minima dimensione che prenderebbe in considerazione.

All’appuntamento col corteggiatore, María non si è smentita ed ha chiesto quasi subito le misure dell’appena conosciuto Ismael. “Non mi aspettavo fossi così diretta”, ha confessato il ragazzo, visibilmente imbarazzato. A fine serata i due hanno promesso di rincontrarsi a breve. Sarà l’ultimo appuntamento o María ha trovato l’amore?

Mamma single a “Primo appuntamento”: “Sotto i 15 cm non ci faccio nulla”. La reazione del corteggiatore
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione