Un tempismo stupefacente. Mentre subiva una perquisizione un 43enne, controllato perché considerato uno spacciatore, ha ricevuto un pacco dall’Olanda contenente droga sintetica e così i poliziotti che stavano eseguendo la perquisizione lo hanno arrestato. È tutto avvenuto a Milano quando un 43enne è stato fermato perché a bordo della sua auto era stata trovata una confezione di droga sintetica. La successiva perquisizione si è conclusa con l’arresto quando è arrivato un corriere dall’Olanda con con un plico contenente un’altra ingente dose di stupefacenti.

È accaduto alle 13.30 di ieri durante un controllo stradale vicino alla Stazione Centrale, quando gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia hanno fermato in via Zuretti una vettura che spesso passava in zona, un Suv bianco, il cui conducente, il 43enne appunto “nascondeva nel bagagliaio 270 grammi di Metilenediossipirovalerone Mdpv una droga di sintesi, e alcuni grammi della stessa nella tasca portaoggetti del sedile posteriore, pronta per essere spacciata”.

Durante la perquisizione sono quindi state sequestrate altre due confezioni di Mdpv dal peso totale di oltre 4 etti, 5 grammi di hashish e una dose di marijuana, materiale per il confezionamento, 3.700 euro in contanti e una pistola scacciacani priva del bollino rosso. Nel pacco arrivato dai Paesi Bassi una confezione di Mdpv dal peso di 275 grammi.

Foto di archivio

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Anziana trovata morta in casa a Chieti. Arrestato 59enne con l’accusa di omicidio volontario e rapina

next
Articolo Successivo

Bambino di 10 anni perde tre dita per un petardo a Taranto, gravissimo 28enne ad Anzio colpito da un amico

next