Il mondo FQ

Incidente sul Grande Raccordo Anulare: un morto e due feriti. Traffico bloccato

Incidente sul Grande Raccordo Anulare: un morto e due feriti. Traffico bloccato
Icona dei commenti Commenti

Un morto e due feriti e traffico bloccato. A causa di un incidente stradale, traffico bloccato lungo la carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare, all’altezza del km 62,900, tra le uscite Pisana e Magliana (Roma). Nel sinistro – le cui cause sono ancora in corso di accertamento – sono rimasti coinvolti sei veicoli (un mezzo pesante, tre furgoni e due autovetture) una persona è deceduta e due persone sono rimaste ferite.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco, il 118 e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica, la gestione dell’evento e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Al momento si registrano circa 6 km di coda: per questo il traffico è stato deviato sulla complanare. Una donna è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale San Camillo in gravi condizioni, mentre un’altra, in codice giallo, è stata trasportata al Campus Biomedico in ambulanza. A perdere la vita è stato l’autista di uno dei furgoni coinvolti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione