Attualità

David Beckham aggiusta la tv in mutande e Victoria non si trattiene: “L’elettricista… Sei il benvenuto”. Samsung avvisa i consumatori: “Se vi si rompe, non viene lui”

“Disclaimer: non tutte le Tv rotte vengono riparate da questo elettricista”, il commento della nota casa di elettronica sotto al post della ex Spice oggi stilista

di Luca Guarneri

I social sono in continua evoluzione e sfidano gli utenti a stare al passo con i tempi. Se l’arrivo di Threads sta mettendo alla prova la durata di X, Instagram nelle ultime ore si è trasformato in una vera e propria bacheca di annunci. Il motivo? Tutta colpa di David Beckham e di sua moglie Victoria. La consorte dell’ex calciatore ha pubblicato una foto sul suo profilo raffigurante il marito in boxer intento a riparare il televisore. “L’elettricista è venuto a riparare la tv… Sei il benvenuto!”, ha scritto a corredo del post Victoria.

Stando ai numerosi commenti comparsi sotto al post pare che numerosi utenti sarebbero pronti ad aprire la porta di casa per l’elettricista sex symbol. Lo scatto, nella sua semplicità, mostra un fisico scolpito, tatuaggi in bella vista e boxer griffati Calvin Klein. In secondo piano (si fa per dire) un televisore grande forse 80 pollici e uno skyline di Londra. “Ho bisogno di un’elettricista anche io, aiuto”, commenta un follower. Gli fa eco un’altra utente: “La marca dei boxer ha avuto una campagna promozionale senza saperlo”. E ancora: “Posso avere il suo numero? Anche il mio si è rotto”.

Un corto circuito, insomma, che nel giro di poche ore ha portato follower da tutto il mondo rivolgersi a Victoria (diventata a sua volta involontariamente centralinista) per segnalare i danni dei propri dispositivi. Tra loro c’è chi ringrazia David Beckham per continuare a far sognare a distanza di anni: “Grazie perché hai fatto tanto per l’umanità”. Un post che, senza volerlo, è diventato un vero e proprio adv. In primis per la marca di boxer e poi per il brand del televisore. Tra i commenti infatti è comparso anche quello di SamsungUs: “Disclaimer: non tutte le Tv rotte vengono riparate da questo elettricista”. E ora chi lo va a dire ai quasi 2 milioni di utenti che hanno messo like al post?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

David Beckham aggiusta la tv in mutande e Victoria non si trattiene: “L’elettricista… Sei il benvenuto”. Samsung avvisa i consumatori: “Se vi si rompe, non viene lui”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione