Paura per Zdenek Zeman. L’allenatore boemo, 76 anni, ha avuto un malore martedì mattina prima dell’allenamento con il Pescara. È ricoverato nella clinica Pierangeli della città abruzzese, come spiega lo stesso club biancazzurro in un comunicato che informa sulle sue condizioni di salute. Zeman ha avuto una lieve ischemia e nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti.

“Questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento, mister Zdenek Zeman ha avuto un leggero malore, che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria e per tale motivo è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara”, si legge nella nota del Pescara, attualmente terzo nel girone B di Serie C. “La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del mister sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso”, aggiunge il club abruzzese.

Zeman quindi non sarà in panchina mercoledì sera nella sfida contro il Catania, valida per la Coppa Italia di Serie C. Per l’ex allenatore tra le altre di Foggia, Roma e Lazio le condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, anche in vista della gara di campionato in programma domenica ad Ancona. A quel punto si saprà di più sullo stato di salute di mister Zeman.

Articolo Precedente

Al via il Mondiale per club: tutti contro il City di Guardiola nel torneo che sancisce lo strapotere dei petroldollari di Bin Salman

next
Articolo Successivo

Puma non rinnova la sponsorizzazione della nazionale di calcio israeliana ma precisa: “Deciso prima del 7 ottobre”

next