Il mondo FQ

Braccialetto elettronico per Rudy Guede: è accusato di maltrattamenti e lesioni alla sua ex compagna

Braccialetto elettronico per Rudy Guede: è accusato di maltrattamenti e lesioni alla sua ex compagna
Icona dei commenti Commenti

Aveva scontato la sua pena ma oggi torna ad avere problemi con la giustizia. Rudy Guede, l’unico condannato per l’omicidio della studentessa Meredith Kercher, secondo quanto si apprende, deve rispondere di maltrattamenti, violenza e lesioni personali nei confronti della ex compagna 23enne.

Il 36enne ivoriano condannato per l’omicidio avvenuto l’1 novembre del 2007 a Perugia era uscito dal carcere nel novembre del 2021, dopo il volontariato svolto alla Caritas e come bibliotecario presso il Centro studi criminologici di Viterbo. Rudy Guede è stato raggiunto dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento a 500 metri dalla ex compagna e braccialetto elettronico. Il provvedimento, eseguito dagli agenti della Squadra Mobile, è stato emesso dal procuratore di Viterbo Paolo Auriemma.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione