Il mondo FQ

Incidente stradale in Spagna: morta una studentessa bresciana e la coppia che la stava ospitando

Incidente stradale in Spagna: morta una studentessa bresciana e la coppia che la stava ospitando
Icona dei commenti Commenti

Guia Moretti – studentessa bresciana di 17 anni – è morta sabato 18 novembre in un incidente stradale in Spagna. Anche la coppia – di 56 e 57 anni – che la stava stava ospitando per il suo anno all’estero è morta nell’impatto. A dare la notizia il quotidiano “Bresciaoggi”.

Quel giorno la coppia e Guia si stavano dirigendo a Madrid, quando si sono scontrati con un altro veicolo. Sul posto sono arrivati i soccorritori: la giovane è stata estratta ancora viva dall’auto, ma i medici poco dopo hanno dichiarato il decesso. Sulla dinamica dell’incidente sono al lavoro le autorità spagnole: tra le ipotesi quella che una delle due macchine viaggiasse a una velocità superiore al consentito.

I genitori di Guia sono stati informati il giorno successivo e sono partiti subito per la Spagna per il riconoscimento. A breve verranno celebrati i funerali in Italia. I suoi compagni di classe del liceo Bagatta e tutta la comunità di Desenzano del Garda si sono stretti attorno alla famiglia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione