Il mondo FQ

F1 & MotoGp

Ultimo aggiornamento: 14:49 del 17 Novembre 2023

F1, Gp Las Vegas: il momento in cui la Ferrari di Sainz colpisce il tombino saltato – Video

Icona dei commenti Commenti

Prove interrotte e animi infiammati al Gp di Las Vegas: le prime prove della corsa sono state fermate a nove minuti dall’inizio della sessione di giovedì sera perché la Ferrari di Carlo Sainz ha colpito un tombino saltato. Il coperchio della valvola dell’acqua ha gravemente danneggiato la Ferrari e ci sono voluti 11 minuti prima che l’ente governativo chiamasse tutte le vetture fuori pista in modo da poter ispezionare l’intero circuito.

L’inizio di una seconda pratica prevista per mezzanotte di giovedì è stato ritardato e il capo della Ferrari Fred Vasseur si è infuriato dicendo che l’incidente “semplicemente inaccettabile” avrebbe impedito a Sainz di partecipare.

Video Twitter Nikhil Mistry

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione