Il mondo FQ

Violenza sessuale aggravata su due minorenni: quattro arresti in provincia di Reggio Calabria

Violenza sessuale aggravata su due minorenni: quattro arresti in provincia di Reggio Calabria
Icona dei commenti Commenti

La Polizia di Stato di Palmi, in provincia di Reggio Calabria ha ordinato l’arresto per 4 persone: sono accusati di violenza sessuale aggravata ai danni di due minorenni originarie della Piana di Gioia Tauro. Sono inoltre stati eseguiti 18 decreti di perquisizione personale e domiciliare a carico di 16 indagati, di cui 4 minorenni, per lo stesso reato. Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati diversi dispositivi elettronici, informatici e di telefonia mobile.

La misura cautelare è stata emessa lo scorso 31 ottobre dal Gip presso il Tribunale di Palmi, su richiesta della Procura della Repubblica di Palmi, diretta dal Procuratore Emanuele Crescenti. I 18 decreti di perquisizione sono stati eseguiti con l’ausilio del personale della Squadra Mobile di Reggio Calabria, dei Commissariati distaccati di Gioia Tauro, Villa San Giovanni, Polistena, Cittanova e Taurianova, delle Squadre Mobili di Treviso, Varese e Monza Brianza, e con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno, Rende e Vibo Valentia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione