Il mondo FQ

Il ritorno di Lady Berlusconi: Marta Fascina si rivede in Parlamento per votare la fiducia al decreto Caivano

Il ritorno di Lady Berlusconi: Marta Fascina si rivede in Parlamento per votare  la fiducia al decreto Caivano
Icona dei commenti Commenti

Il grande ritorno in Parlamento. La compagna di Silvio Berlusconi, Marta Fascina, dovrebbe tornare oggi alla Camera dopo mesi di assenza e votare la fiducia al governo sul decreto Caivano. Fascina, secondo due fonti di Forza Italia, sarebbe atterrata questa mattina a Ciampino con aereo privato e dogsitter, accompagnata da due uomini di scorta e due segretari di Berlusconi. La compagna di Berlusconi dovrebbe arrivare alla Camera per votare la fiducia probabilmente dopo un passaggio a Villa Grande, residenza romana di Berlusconi sull’Appia Antica.

Fascina aveva annunciato il suo ritorno in Parlamento pochi giorni fa in un’intervista al Corriere della Sera: “Tornerò per la legge di Bilancio”, aveva spiegato. Ma ha deciso di anticipare ad oggi. La deputata di Forza Italia non si presentava alla Camera da mesi, da inizio 2023. Mesi di assenza legati alle condizioni di salute di Berlusconi e poi al lutto. Nonostante questo, come ha scritto Il Fatto, è sempre risultata giustificata dal suo gruppo parlamentare.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione