Il mondo FQ

Tifosi del Marsiglia lanciano sassi contro il bus del Lione: feriti il tecnico Fabio Grosso e il suo vice

Commenti

Sassate al pullman, la partita rinviata, il tecnico ferito. Olympique Marsiglia-Olympique Lione non si gioca: il posticipo della decima giornata di Ligue1, in programma al ‘Velodrome’ alle 20.45, è stato rinviato a data da destinarsi dopo che il tecnico del Lione Fabio Grosso è stato ferito mentre era sul pullman con la squadra diretto allo stadio.


Il mezzo è stato preso a sassate da alcuni tifosi del Marsiglia e i finestrini in frantumi hanno ferito al volto il campione del mondo 2006, colpito da una bottiglia piena a pochi millimetri da un occhio e uscito sanguinante dal pullman. Ferito a un occhio anche il suo vice Raffaele Longo. Sotto choc anche i giocatori, alcuni dei quali contusi. Il Lione ha chiesto di non giocare il match, in programma alle 20.45.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione