Il mondo FQ

Milano, abusi sessuali su una ragazza 14enne mentre rientra da scuola

Milano, abusi sessuali su una ragazza 14enne mentre rientra da scuola
Icona dei commenti Commenti

Una ragazzina di 14 anni è stata molestata da un passante a Milano, mentre rientrava da scuola. Stava camminando vicino alla zona City Life, quando è stata avvicinata da uno sconosciuto che l’ha seguita per un pezzo di strada: l’uomo ha prima cercato di parlarle, poi l’ha bloccata e poi l’ha abusata sessualmente. Secondo quanto riferito dalla 14enne, l’aggressore l’ha baciata e palpeggiata nella zona genitale.

La giovane, secondo quanto ricostruito da il Giorno, è riuscita a sfuggire all’uomo salendo al volo su un autobus di linea che arrivava in quella zona. Una volta a casa, sotto choc, ha raccontato tutto ai genitori, che la mattina seguente l’hanno accompagnata a sporgere denuncia ai Carabinieri della compagnia di Porta Magenta. Gli agenti hanno quindi informato la Procura e sono state avviate le indagini: i militari stanno visionando i filmati girati dalle telecamere di sorveglianza, sia quelle pubbliche sia quelle delle attività commerciali situate nell’ultimo tratto della via, in direzione di piazzale Chiesa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione