“Il caso Giambruno? Esprimo solidarietà a Giorgia Meloni come donna, ma si ricordi che chi di donzellismo ferisce, di riccismo perisce“. Così Andrea Scanzi ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio ha commentato la rottura tra il giornalista Mediaset, ora autosospeso, e la presidente del Consiglio a seguito dell’uscita di due fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia. “Esprimo tutta la mia vicinanza umana – ha detto Scanzi – ha avuto coraggio, però ci vedo un po’ un contrappasso: la destra più oscurantista che parla di famiglia tradizionale, si vede arrivare addosso un boomerang“.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Gratteri sul Nove: “Dentro la cocaina anche cemento, urina di maiale e kerosene. Da beige a bianca per essere più appetibile”

next
Articolo Successivo

Israele-Palestina, Travaglio sul Nove: “Non ci sono statisti in grado di raggiungere la pace. Netanyahu peggiore leader di sempre”

next