Attualità

Il protagonista di “4 Hotel” rincorre il ladro in mutande: “Dormo nel locale per i furti, questo è il quinto in poco tempo”

Come riporta il Corriere del Veneto il protagonista, suo malgrado, di ruberie e rincorse, è stato Davide Tinazzi, proprietario della Locanda al Vescovo, nel quartiere della Veronetta a Verona

di F. Q.

Al quinto furto non ne può più e rincorre il ladro in mutande. Come riporta il Corriere del Veneto il protagonista, suo malgrado, di ruberie e rincorse, è stato Davide Tinazzi, proprietario della Locanda al Vescovo, nel quartiere della Veronetta a Verona, tra i partecipanti dell’iconico programma “4 Hotel” in onda su Sky e TV8 con Bruno Barbieri. “È il quinto furto in poco tempo, non si può andare avanti così. Una vita di lavoro e sacrifici ma poi…”, ha spiegato al foglio locale del Corriere.

Nelle immagini di videosorveglianza interna del locale si vede il ladro che a notte fonda si intrufola nel locale, ma Tinazzi che dorme da tempo lì, proprio per via dei furti si accorge dell’intrusione, si sveglia di soprassalto e in mutande rincorre l’intruso urlandogli “ladro di m …!”. “Ci ha portato via il guadagno della giornata e non è la prima volta che accade, purtroppo. Ti senti impotente quando subisci questi atti predatori nel locale che fai di tutto, insieme a familiari e dipendenti, per gestire al meglio. Una frustrazione tremenda”, ha spiegato Tinazzi.

Credit foto: video Corriere del Veneto

Il protagonista di “4 Hotel” rincorre il ladro in mutande: “Dormo nel locale per i furti, questo è il quinto in poco tempo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.