Prima ha rischiato di travolgerlo guidando a velocità altissima, poi lo ha investito di proposito e infine lo ha preso a martellate. La vittima dell’aggressione da parte di un automobilista, avvenuta nella mattinata di martedì 16 ottobre, è Matteo Bastianelli, 46enne direttore di un supermercato Conad di Fermignano, in provincia di Pesaro e Urbino.

Secondo quanto ricostruito dal Corriere Adriatico, l’uomo stava attraversando la strada per raggiungere il negozio, intorno alle 6:40, quando all’improvviso un’auto scura che procedeva a gran velocità lo ha quasi investito. Bastianelli è riuscito a evitare l’impatto tirandosi indietro e ha poi rivolto un gesto di stizza verso il conducente. Che a quel punto ha fatto dietrofront e ha investito il titolare del supermercato: subito dopo è sceso dalla vettura, armato di martello, e lo ha aggredito con violenza.

L’uomo è riuscito ad allontanarsi e a nascondersi dietro un guardrail, finché un operatore ecologico è arrivato sul posto. A quel punto l’automobilista si è dato alla fuga, ma è stato già individuato dai carabinieri. Bastianelli è stato invece trasportato all’ospedale di Urbino: affidato alle cure del pronto soccorso, risulta cosciente e il suo quadro clinico sotto controllo.

Articolo Precedente

Scossa di terremoto in zona Campi Flegrei: magnitudo 3.6, avvertita anche a Napoli

next
Articolo Successivo

Napoli, fece esplodere un’auto con un finanziere all’interno: arrestato dai carabinieri. Il video dell’attentato

next