Attualità

Giacomo Urtis disperato dopo che Fabrizio Corona ha smentito le loro nozze: “Gli credevo quando mi diceva che ‘ero bellissima’, da sposare”

Lo sfogo su Instagram del chirurgo estetico dei vip

di F. Q.

Una bella amicizia, quella tra Fabrizio Corona a Giacomo Urtis. Lo ha detto ieri sera 26 settembre lo stesso re dei paparazzi ospite a Belve, su RaiDue. Amici, tanto che Urtis – chirurgo estetico dei vip – è andato anche in carcere a fare dei trattamenti a Corona. Che però sul gossip del presunto matrimonio tra lui e Giacomo ha tagliato corto: “Ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi, come posso averlo chiesto anche a lui?”. E ancora: “Se avessi avuto esperienze omosessuali lo direi. Ora magari che diventerà donna…”. Insomma, niente love story con Urtis. E come l’ha presa il chirurgo dei vip? Male: “Ci sono cascata di nuovo”, ha scritto su Instagram citando Achille Lauro. E ancora: “Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che ‘ero bellissima’ e che ‘ero perfetta così’ tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io!”. Parole che lasciano intravvedere una grande delusione: “Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità, tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto”.

Giacomo Urtis disperato dopo che Fabrizio Corona ha smentito le loro nozze: “Gli credevo quando mi diceva che ‘ero bellissima’, da sposare”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione