World News

Ordinano aragosta, bistecca e 4 bottiglie di vino e fuggono senza pagare il conto della cena. Poi il colpo di scena

L'episodio è accaduto nel giorno di San Valentino del 2022 ma - come spesso accade - è salito alla ribalta in questi giorni, rilanciato dai tabloid britannici

di F. Q.

Era il giorno di San Valentino del 2022, la festa degli innamorati, quando una coppia ha deciso di uscire fuori a cena per festeggiare. Nulla di più dolce, penserete. I proprietari del ristorante The Mill, in Inghilterra, hanno infatti accusato i due fidanzati di essere fuggiti dal ristorante, senza aver saldato l’importo di circa 200 euro. Ma andiamo con ordine e ricostruiamo questa storia che – come spesso accade sul web – è salita alla ribalta in questi giorni.

Durante il pasto, la coppia non si era fatta mancare nulla, ordinando bistecca, aragosta e 4 bottiglie di vino. Una vera e propria “cena con i fiocchi” che, però, hanno concluso senza pagare il conto.

L’accusa del ristorante

L’attività ha denunciato su Facebook l’accaduto, condividendo lo scontrino dei fuggitivi. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i ristoratori all’epoca avevano dato un ultimatum del pagamento ai due innamorati, scaduto il 15 febbraio.

Chi ha pagato il conto?

Dopo aver condiviso il primo post, lo staff del locale ha rivelato di essere stato contattato da un uomo, che ha ammesso di non aver pagato il conto la sera precedente. Importo, che avrebbe liquidato una volta ricevuto lo stipendio. Ma all’indomani, il dibattuto conto è stato saldato da una donna misteriosa, presumibilmente la fidanzata dell’uomo, che – consapevole dell’accaduto – ha provveduto lei a saldare il debito al posto del compagno.

Ordinano aragosta, bistecca e 4 bottiglie di vino e fuggono senza pagare il conto della cena. Poi il colpo di scena

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione