Il mondo FQ

Ancona, auto investe e uccide un bambino di 11 anni in bicicletta in una frazione di Senigallia

Ancona, auto investe e uccide un bambino di 11 anni in bicicletta in una frazione di Senigallia
Icona dei commenti Commenti

Un bambino di 11 anni è morto a Marzocca, frazione di Senigallia, dopo essere stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta. Apparso subito in condizioni gravissime a causa della botta alla testa, sbattuta a terra, il piccolo è morto in serata all’ospedale Salesi del capoluogo marchigiano dopo era stato ricoverato.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia locale: l’auto, alla cui guida c’era una donna, ha urtato la bicicletta nei pressi di via della Resistenza, all’incrocio con via Liguori. Il ragazzino era stato subito trasportato in ospedale a Torrette in eliambulanza.

I medici hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere in serata, a seguito del gravissimo trauma cranico e toracico riportato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione