Il mondo FQ

Si schianta in moto contro l’auto della polizia: muore un 17enne a Cosenza. Non aveva patente né assicurazione

Si schianta in moto contro l’auto della polizia: muore un 17enne a Cosenza. Non aveva patente né assicurazione
Icona dei commenti Commenti

Si è scontrato contro l’auto della polizia nel centro di Cosenza nel pomeriggio di sabato 9 settembre, mentre viaggiava a bordo della sua moto senza patente. È morto così il 17enne Antonio Ruperti, dopo un ricovero nel reparto di rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Il giovane, nell’impatto con l’auto è stato sbalzato contro il muro di una palazzina. Pur indossando il casco, lo schianto gli ha causato delle gravi lesioni interne e un trauma polmonare.

Del caso sono state informate la Procura ordinaria di Cosenza e la Procura minorile di Catanzaro e si attendono gli esiti dei rilievi condotti dalla Squadra infortunistica della Polizia locale di Cosenza utili a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Secondo quanto riporta Today, la motocicletta, di grossa cilindrata, è risultata intestata a un pregiudicato ed era senza copertura assicurativa e revisione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione