Il mondo FQ

Invade il campo mentre la sua squadra attacca: tifoso evita il possibile gol vittoria – Video

Commenti

Pieno recupero di NantesMarsiglia. Punteggio di parità, 1 a 1. I padroni di casa attaccano, vogliono i tre punti nella gara valida per la quarta giornata della Ligue 1. I canarini con un’azione manovrata riescono a entrare in area di rigore, ma tutto viene interrotto da un tifoso che ha fatto invasione di campo. Fin qui si tratterebbe di una beffa, ma la scena è surreale perché la persona che ha stroncato una potenziale occasione da gol è proprio un tifoso del Nantes. Con la sua bravata ha danneggiato la sua stessa squadra.

L’invasore è stato prontamente bloccato da uno steward e accompagnato fuori dal rettangolo di gioco senza tensioni. L’arbitro invece, dopo aver fermato la partita come da regolamento, ha fatto riprendere il gioco con una palla scodellata. Il match è finito poco dopo, punteggio di 1 a 1 e addio alle possibilità del Nantes di conquistare la vittoria.

Foto d’archivio

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione