Il mondo FQ

Arrestati 12 ultras dell’Hellas Verona per spaccio dentro lo stadio durante le partite

Arrestati 12 ultras dell’Hellas Verona per spaccio dentro lo stadio durante le partite
Icona dei commenti Commenti

Spacciavano durante le partite dell’Hellas Verona. Con questa accusa sono stati arrestati 12 ultras gialloblù al termine di un’indagine condotta dal servizio centrale operativo della Polizia che ha smantellato il giro di vendita degli stupefacenti.

Video thumbnail

Oltre all’esecuzione della misura cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Verona, sono in corso anche 14 perquisizioni a carico di altri indagati.

Gli arrestati appartengono ad alcuni gruppi ultras del tifo veronese ritenute e sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Le indagini hanno interessato anche un bar antistante lo stadio anch’esso luogo destinato all’illecita attività di spaccio durante gli incontri casalinghi dell’Hellas Verona durante lo scorso campionato di Serie A.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione