Attualità

Mangiano sushi e scappano senza pagare il conto. Il titolare pubblica le foto sui social: “O tornate a saldare o mando tutto alla polizia”

La vicenda ha avuto luogo al "Sensei Sushi" di Avezzano, e il titolare ha pubblicato sui social le immagini degli scrocconi

di F. Q.

Consumano un’abbondante cena a base di pesce crudo e poi scappano senza pagare. La vicenda è avvenuta al “Sensei Sushi” di Avezzano e il titolare ha pubblicato sui social le foto dei due ‘scrocconi’ invitandoli a tornare quanto prima a saldare il conto altrimenti scatterà la denuncia alla Polizia. Come riporta Il Gazzettino, il gestore ha scritto sui social: “Non so che educazione abbiate ricevuto dai vostri genitori e mi spiace molto per loro, ma se non volete che mandiamo queste immagini in alta qualità alla Polizia e ricevere la conseguente denuncia a casa, siete pregati di venire a saldare il vostro conto”.

Secondo quanto riferito dal titolare i due avrebbero atteso che i camerieri fossero distratti prima di darsela a gambe levate. “Non sono 89,50 euro che avrebbero dovuto pagare a cambiare la situazione e le finanze delle nostre attività” ha spiegato il gestore, “ma per rispetto di chi è venuto a mangiare e ha regolarmente pagato e di chi lavora, persone con famiglie, scarichi di merce in orari assurdi, costi di gestione ormai alle stelle, bollette, tasse persone con figli che tornano a casa a tarda ora”. Una volta accortosi della fuga, l’uomo ha esaminato le immagini delle telecamere di sicurezza e oscurando i volti dei ragazzi li ha avvertiti via social: “O tornate a pagare il conto, o mando tutto alla polizia. Potete anche mettere un biglietto sotto la porta in busta sigillata negli orari di chiusura dell’attività”.

Mangiano sushi e scappano senza pagare il conto. Il titolare pubblica le foto sui social: “O tornate a saldare o mando tutto alla polizia”

BUONO! Dove mangiano i grandi cuochi

di Francesco Priano e Luca Sommi 15€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione