Attualità

“Il miliardario con il micro pene è inutile”: la moglie di Francesco Facchinetti spiazza i fan

Wilma Faissol risponde al dubbio della follower innamorata di un uomo con una scarsa dotazione: "L'unico vero complesso maschile è il pisello"

di F. Q.

Le dimensioni dell’attributo maschile sono fondamentali? A sbilanciarsi sulla questione è la moglie di Francesco Facchinetti. “Innamorata ma ha il … (pene, indicato con l’emoticon di un fungo, ndr) molto piccolo. Molto…“, scrive una follower sulla pagina Instagram del beauty brand di Wilma Faissol, che replica: “L’unico vero complesso maschile è il pisello. Solo il pisello”. Poi, spiegando che tutto ha una soluzione, afferma: “Pelato? Un fisico mostro risolve. Naso? Irrilevante per le donne. Basso? Un bel fisico può risolvere anche quello”. Beh, quasi tutto: “Ma il pisello? Ciao. Scordatelo. Se ti fai forte come Hulk, la donna si aspetterà un anaconda. Il problema è peggiorato. Se è miliardario con il micro pene, è inutile. Solo follie, parafilie, odio verso le donne. Sicuro molti di quelli Incels hanno il pisello minuscolo”. Infine, come fosse un trattato di psicologia, conclude: “Pisello. É il grande determinante della personalità di un uomo“.

“Il miliardario con il micro pene è inutile”: la moglie di Francesco Facchinetti spiazza i fan
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione