Il mondo FQ

È morto all’età di 93 anni il padre del leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte

È morto all’età di 93 anni il padre del leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte
Icona dei commenti Commenti

È morto all’età di 93 anni Nicola Conte, il padre del leader del Movimento 5 stelle ed ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. A darne notizia è stato il presidente di turno della Camera, Giorgio Mulè, che ha dato la comunicazione ai deputati riuniti in Aula durante la votazione degli ordini del giorno alla delega fiscale. Mulè ha espresso “la più sentita partecipazione al dolore dei familiari”, a nome della presidenza della Camera e di tutta l’Assemblea di Montecitorio.

Messaggi di condoglianze e vicinanza al presidente del M5s, sono arrivati dai gruppi parlamentari del Movimento 5 Stelle alla Camera, al Senato e al Parlamento Europeo e dagli esponenti dei partiti di maggioranza e opposizione. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha scritto un post sui social: “Voglio esprimere la mia vicinanza a Giuseppe Conte per la scomparsa del padre Nicola. A lui e alla sua famiglia rivolgo le più sincere condoglianze in questo momento di dolore”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione