Attualità

Laura Chiatti: “Sfera Ebbasta si rifiuta di salutare i fan per stanchezza da autotune”. I social: “Gli artisti non sono burattini al nostro servizio”

Dopo il concerto al Rock in Roma l'attrice con marito e figli avrebbe voluto salutare l'artista, ma lui si sarebbe rifiutato di uscire dal camerino

di F. Q.

Laura Chiatti sognava un finale diverso per il concerto di Sfera Ebbasta andato in scena il 26 luglio a Rock in Roma. Come spiegato sui social l’attrice è stata tra le spettatrici, insieme a Marco Bocci e ai loro due figli, dell’esibizione dell’artista. Al termine della performance avrebbe voluto salutare Sfera Ebbasta, ma lui si sarebbe rifiutato, complice la stanchezza. Un due di picche che non è andato giù all’attrice, che in una story di Instagram ha scritto: “Che peccato vedere un artista con molta molta molta molta strada ancora da fare e con molta molta molta molta molta gratitudine da dover invece già dimostrare, rifiutarsi per stanchezza evidentemente da autotune, di uscire dal proprio camerino per salutare i propri fan”.

Sui social però c’è chi si schiera dalla parte di Sfera: “Ti rode che a voi, privilegiati, non sia stato concesso il ‘privilegio’ a cui siete abituati” scrive qualcuno. “Quando sei abituata ad avere tutto e ricevi un no = fare i capricci” scrive qualcun altro come riporta Libero.it. E ancora: “Gli artisti non sono burattini al nostro servizio”, “Oh no hanno tolto un privilegio ai miei figli ricchi e privilegiati!“.

Laura Chiatti: “Sfera Ebbasta si rifiuta di salutare i fan per stanchezza da autotune”. I social: “Gli artisti non sono burattini al nostro servizio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.