Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 10:19 del 20 Luglio 2023

Chicchi di grandine come palline da tennis, il video del forte temporale in provincia di Padova

Icona dei commenti Commenti

Sono 37 le persone che sono dovute ricorrere alle cure dei medici per lesioni causate dalla tempesta che si è abbattuta ieri sera in Veneto. Lo fa sapere il presidente Luca Zaia, specificando che si tratta di ferite lievi.
“Venti di loro si sono presentate autonomamente presso i pronto soccorso della provincia di Venezia, mentre il Suem di Padova ha soccorso dieci persone colpite da grandine, due persone all’interno di auto colpite da alberi, due colpite da vetri rotti – riassume Zaia – . Nella provincia di Vicenza sono state soccorse dal Suem tre persone con lesioni lievi causate da grandine nella zona di Bassano del Grappa”. Nel video, un uomo riprende la grandinata nel giardino di casa a Carmignano di Brenta.

Video Facebook/Roberto Munaron

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione