Attualità

Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari: “Sento urlare durante il concerto, mi distraggo e stono una nota. Solo ora scopro cosa è successo”

Sulle note di 'Irene' un ragazzo fa la proposta di matrimonio alla fidanzata con lo stesso nome della canzone: il racconto del cantante

di F. Q.

Al concert0 dei Pinguini Tattici Nucleari scoppia l’amore. C’è chi preferisce il privato e chi fare le cose in grande. E questo ragazzo ha scelto di gran lunga la seconda opzione. Durante il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Firenze, il 15 luglio scorso, ad un certo punto il giovane fan si è inginocchiato e ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. La festa nella festa quindi. Cosa ha risposto la ragazza? Un sonoro “Sì”.

Il momento commovente è stato raccontato dal frontman della band bergamasca, Riccardo Zanotti, in un emozionante post su Instagram. “A un certo punto ieri, sulla strofa di Irene, sento il pubblico delle prime file urlare così forte che per un attimo mi distraggo e stono una nota – ha scritto pubblicando il video dell’accaduto – Amen, penso. Sono cose che succedono ai live, però un po’ mi dà fastidio perché vorrei fosse sempre tutto perfetto”. Poi la dolce scoperta: “Scopro ora il motivo: quello che vedete in video. Una richiesta di matrimonio, a pochi passi dal palco. E allora sapete che vi dico? Tutto perfetto così“. “Ogni tanto una nota stonata è solo un battito di ali di farfalla causato da un tornado di emozioni che sta poco sotto, al di là della transenna. Complimenti @kovach_90_ e alla sua Irene“, ha concluso il cantante facendo i più sentiti auguri ai futuri sposi.

Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari: “Sento urlare durante il concerto, mi distraggo e stono una nota. Solo ora scopro cosa è successo”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione