Molta paura, una ragazza sedata e portata in ospedale, una farmacia danneggiata e per ora nessuna denuncia. Sono i pochi elementi certi di un caso avvenuto a Imperia dove una giovane è stata sospettata di voler rapire una bimba di un anno ai suoi genitori. La piccola è sempre rimasta con i suoi aprenti, ma la ragazza ha urlato la frase: “Datemi la bambina, vieni via con me” inseguendo i genitori che si erano rifugiati in una farmacia. Prima che qualcuno la immobilizzasse e chiamasse carabinieri e soccorsi la donna ha provocato ingenti danni.

È tutto avvenuto nel pomeriggio quando padre, madre e la loro bimba si trovano davanti alla farmacia di largo Sabatini. Secondo le prime testimonianze, la ragazza, già in forte stato di agitazione, li avrebbe avvicinati dicendo “datemi la bambina”. I genitori si sono spaventati e si sono rifugiati in farmacia seguiti dala giovane donna. Subito dopo quest’ultima ha dato in escandescenze, rompendo tutto il possibile. C’è chi ha chiamato i carabinieri, chi il 118. La ragazza è stata portata fuori dove si sono occupati di lei volontari e il medico inviati dal 118. È stata sedata e ora è in ospedale. In ospedale la donna verrà sottoposta a una serie di esami, tossicologici compresi. I genitori della bambina sono sotto choc non hanno sporto denuncia. Il procuratore di Imperia, Alberto Lari: “Non si è trattato di rapimento i genitori sono stati molestati ma non aggrediti, tanto che non hanno voluto neppure presentare denuncia formale”.

Articolo Precedente

Emergenza caldo, il meteorologo Sottocorona: “Anticiclone africano? I giornali scrivono sciocchezze e usano nomi di fantasia”. Su La7

next
Articolo Successivo

Omicidio Thomas Bricca, svolta nelle indagini: due arresti. “Vittima di uno scambio di persona”

next