Attualità

Madonna parla per la prima volta dopo il ricovero in terapia intensiva: “Sono sulla via del recupero, grazie per tutto il vostro amore”

La regina del pop ha parlato per la prima volta dopo il malore che l'ha colpita e che ha messo in allarme moltissimi fan

di F. Q.

Dopo l’infezione batterica che alla fine del mese scorso l’ha costretta al ricovero in ospedale, Madonna decide di rompere il silenzio e rassicura tutti i fan preoccupati per la sua salute.

“Grazie per la vostra energia positiva, per le vostre preghiere e per le parole salutari e di incoraggiamento. Ho sentito tutto il vostro amore. Sono sulla via del recupero e incredibilmente grata per tutte le benedizioni nella mia vita”. A scriverlo sui suoi canali social è la stessa popstar, che comunica con i suoi fan per la prima volta dopo il malore che l’ha portata in terapia intensiva. “Il mio primo pensiero quando mi sono risvegliata in ospedale è stato per i miei bambini – scrive l’artista su Instagram -. Il mio secondo pensiero era che non avrei voluto dispiacere nessuno di coloro che hanno acquistato i biglietti per il mio tour. Non avrei voluto neanche lasciare a casa le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli scorsi mesi per creare il mio show. Odio il fatto di avere dispiaciuto qualcuno”.

A causa della malattia il tour Celebrations di ben 84 date (con cui Madonna avrebbe festeggiato i quattro decenni della sua carriera), è stato annullato. I biglietti avevano registrato il tutto esaurito e lo show avrebbe preso il via il 15 luglio. L’artista ha quindi spiegato cosa succederà: “Il mio focus adesso è sulla mia salute, sul diventare più forte e vi assicuro che tornerò con voi più presto che potrò! Il piano attuale è quello di ripianificare le date in Nord America del tour e cominciare in ottobre in Europa. Non potrei essere più grata per la vostra cura e il vostro supporto. Con amore, M.“, ha concluso. La cantante quindi – salvo altri imprevisti – inizierà lo show dalla tappa europea, in programma il 14 ottobre a Londra: gli spettacoli negli Stati Uniti previsti invece per l’estate slitteranno in autunno.

Madonna parla per la prima volta dopo il ricovero in terapia intensiva: “Sono sulla via del recupero, grazie per tutto il vostro amore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.