Il mondo FQ

Diversity Media Awards, ilfattoquotidiano.it in finale per il miglior articolo web

Diversity Media Awards, ilfattoquotidiano.it in finale per il miglior articolo web
Icona dei commenti Commenti

Ilfattoquotidiano.it è entrato in shortlist per il Miglior Articolo Web per i Diversity Media Awards (DMA) 2023 con l’articolo “Disabilità, gli ostacoli alla mobilità: il caso di Roma. “Metro da incubo per chi non cammina, spesso senza montascale e con ascensori rotti” firmato da Renato La Cara. Si tratta di una delle puntate dell’inchiesta de ilfattoquotidiano.it dedicata alla mobilità a ostacoli per le persone con disabilità in Italia.

I premi saranno consegnati la sera di mercoledì 21 giugno 2023 dalle ore 19:45 (convocazione dalle ore 18.30 per photocall) al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano nel corso di una cerimonia-evento che sarà poi trasmessa sabato 1° luglio in seconda serata su Rai 1. La serata è condotta da Matilda De Angelis e Alberto Boubakar Malanchino.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione