Le mail di Virgilio e Libero, dopo i problemi tecnici dei giorni scorsi che ne hanno compromesso il funzionamento per più di sei giorni, stanno progressivamente tornando a funzionare. Le funzionalità non sono però del tutto ripristinate e molti utenti stanno riscontrando problemi ad accedere al portale dopo aver effettuato un’operazione di recupero della password.

Il portale Italia Online ha diramato la seguente nota per scusarsi e chiarire la situazione con gli utenti interessati dai disagi: “Desideriamo informare i nostri utenti, a cui vanno nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato, che il disservizio della Libero Mail e Virgilio Mail dovuto a instabilità all’infrastruttura è in fase di risoluzione. È in corso la riapertura progressiva e costantemente monitorata delle caselle e anche l’accesso tramite App è reso disponibile con le medesime modalità. I nostri tecnici proseguono nel lavoro per ripristinare quanto prima le piene funzionalità degli account. Siamo consapevoli del disagio arrecato e non possiamo che ringraziare i milioni di utilizzatori di Libero Mail e Virgilio Mail per la pazienza dimostrata. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti appena disponibili. Per ogni necessità, resta attivo per i nostri utenti il numero di assistenza 02-83 90 55 21, tutti i giorni dalle 8 alle 22”.

Articolo Precedente

Libero e Virgilio ancora in tilt dopo quattro giorni: la posta elettronica dei due provider resta inaccessibile

next
Articolo Successivo

La direttiva Ue sull’intelligenza artificiale è positiva ma arriva tardi: l’invasione c’è già stata

next