Il mondo FQ

Treviso, cavo di plastica teso sulla carreggiata uccide un motociclista

Treviso, cavo di plastica teso sulla carreggiata uccide un motociclista
Icona dei commenti Commenti

Un cavo di plastica lungo almeno mezzo chilometro si è trasformato in una trappola che è costata la vita a Gastone Feltrin, imprenditore 65enne di Roncade (Treviso), mentre percorreva la “Treviso-Mare” in moto. Il filo abbandonato sulla carreggiata, probabilmente a causa del maltempo, si è attorcigliato a due pali fino a tendersi in mezzo alla strada.

Sulla vicenda indaga la pm Francesca Torri. Secondo le prime ricostruzioni, un agricoltore sessantenne ha perso accidentalmente il cavo e quando si è fermato con il trattore di cui era alla guida per tentare di riavvolgerlo era già troppo tardi. A quel punto si è allontanato, ma è stato individuato dalla polizia che ha trovato un uguale filo di nylon nella sua abitazione. Il sessantenne è stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione