Il mondo FQ

Sui social è rivolta dei tifosi dell’Al-Hilal: “Noi Allegri non lo vogliamo”

Sui social è rivolta dei tifosi dell’Al-Hilal: “Noi Allegri non lo vogliamo”
Icona dei commenti Commenti

Sono passate poche ore dall’annuncio di un incontro, che dovrebbe avvenire fra oggi e domani a Montecarlo, fra Massimiliano Allegri ed emissari del campionato saudita, e già i tifosi dell’Al-Hilal si fanno sentire contro l’interesse della società manifestato per l’allenatore toscano dei bianconeri. L’Al-Hilal infatti è alla ricerca di un nuovo allenatore e la società sarebbe pronta a mettere sul piatto una invitante offerta di 7 milioni più bonus per Massimiliano Allegri.

Ma i tifosi non sembrano aver accolto con gioia la notizia. Sarebbe infatti il gioco troppo difensivo, non spettacolare e poco orientato a dare al pubblico un divertimento a non entusiasmare i supporters della squadra saudita, che hanno così deciso di farsi sentire e occupare i social con un hashtag traducibile con “I tifosi dell’Al-Hilal rifiutano Allegri”. Molto più graditi sono invece i profili di Luis Enrique o Lopetegui, altri nomi sul tavolo della società, che sembrano invece più adatti a produrre il gioco che i tifosi vorrebbero per la loro squadra.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione