Attualità

Taylor Swift ferma il concerto per difende una sua fan dall’addetto alla sicurezza: “Lei non sta facendo niente. Hey, stop!”

Durante il concerto a Philadelphia, un addetto alla sicurezza viene ripreso da Taylor Swift e fatto allontanare

di F. Q.

L’amore sincero di Taylor Swift verso i fan è risaputo ma la conferma è arrivata durante il suo ultimo concerto a Philadelphia per il The Eras Tour. L’artista ha infatti interrotto l’esibizione sulle note del brano Bad Blood e ha “salvato” una ragazza dall’addetto alla sicurezza, scortato poi all’uscita. Il video dell’accaduto su Twitter e TikTok è diventato subito virale e si vede chiaramente Taylor urlare: “Lei va bene! Lei non stava facendo niente. Hey. Stop!“. Quindi, per scusarsi, alla fan e alle sue amiche sono stati regalati dei biglietti per il concerto successivo.

Ma cosa è successo? È stata la stessa fan a chiarirlo poi sui social: “Vi dico quello che è accaduto e che non sapete. L’addetto alla sicurezza in qualche modo ci stava perseguitando. Ripeteva di non toccare le transenne, non agitarci, non urlare. Ogni volta che facevamo qualsiasi cosa o movimento lui era lì dal nostro gruppo. Noi stavamo solo ballando e divertendoci senza infastidire nessuno. Vi assicuro che non facevamo nulla di sbagliato. E Taylor ha notato che io mi stavo solo divertendo e che non stavo affatto esagerando“.

@tswiftclips The fact that she was able to ump right back in after this ???????????????????????? @Taylor Swift @Taylor Nation #taylorswift #swiftie #phillytstheerastour #swifttok #theerastour #erastour #tstheerastour ♬ original sound – Ainsley

Taylor Swift ferma il concerto per difende una sua fan dall’addetto alla sicurezza: “Lei non sta facendo niente. Hey, stop!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.