Arrestato a Formentera l’ex lottatore di MMA Alessio Di Chirico, detto “Manzo”, accusato di aver aggredito un tassista: il 33enne romano si trovava nell’isola spagnola insieme alla sua famiglia. Durante la serata di domenica 21 aprile, secondo le ricostruzioni degli inquirenti, Di Chirico ha chiamato un taxi e avrebbe chiesto all’autista di viaggiare con moglie e figlie sui sedili posteriori. L’uomo non avrebbe accolto la sua richiesta, perché il codice della strada non lo consente. Così, l’ex fighter della UFC (Ultimate Fighting Championship) si sarebbe seduto davanti: dopo che la famiglia ha raggiunto l’albergo, Di Chirico avrebbe pagato il servizio e poi colpito brutalmente il tassista con dei pugni al volto.

L’ex lottatore è stato arrestato dalla polizia spagnola, che ha visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’hotel. Nel frattempo, il tassista è stato trasportato con l’elicottero in ospedale: l’uomo ha riportato delle gravissime ferite al volto e verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al viso. I medici hanno dichiarato che la vittima ha subito un trauma facciale e un trauma cranico. Per Di Chirico, rilasciato a piede libero senza cauzione, si attende il processo.

Articolo Precedente

De Laurentiis è pronto a liberarsi di Spalletti, un altro disastro stile padrone delle ferriere

next
Articolo Successivo

“Non importa che mestiere fai, tirarsi indietro non si può”: gli sportivi a spalare il fango dopo l’alluvione in Emilia-Romagna

next