Era stata oggetto di attenzioni “particolari” dal nonno e lo aveva riferito alla madre: per questo, dopo la segnalazione, un uomo di 67 anni è stato arrestato dai carabinieri di Bernareggio, nella provincia di Monza e Brianza.

Le indagini coordinate dall’Autorità Giudiziaria del capoluogo brianzolo sono partite dopo la denuncia presentata a marzo scorso dalla madre di un’adolescente: la donna ha riportato alle forze dell’ordine le confessioni della figlia, che ha raccontato che nel dicembre 2022, mentre era a casa dei nonni, aveva subito delle molestie da parte del nonno. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, pare che l’uomo, mentre la nipote stava riposando nel letto matrimoniale della sua abitazione, si fosse avvicinato alla ragazzina, strusciandosi e palpeggiandola, finché la nipote non è stata costretta ad alzarsi e ad abbandonare velocemente la casa, per poi chiamare la mamma e raccontare l’accaduto. Il 67enne è stato arrestato e condotto in carcere: dovrà rispondere davanti agli inquirenti del reato di violenza sessuale nei confronti della minore.

Articolo Precedente

“Ilaria De Rosa aveva uno spinello dentro il reggiseno”: l’accusa della polizia saudita alla hostess in carcere. Lei: “Sono innocente”

next
Articolo Successivo

L’Associazione ‘Amici di Luca Attanasio’ scrive a Meloni e Mattarella: “Lo Stato si costituisca parte civile in nome della verità”

next