Sbalzata fuori dal finestrino, dopo un incidente stradale. Ha perso la vita la bambina di cinque anni di Vigevano, in provincia di Pavia, che era seduta sul sedile posteriore della vettura guidata dal nonno. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, la Honda Jazz guidata dal nonno della bimba è stata centrata sulla fiancata lato passeggero da una Lancia Y. La piccola ha sbattuto la testa contro un palo ed è andata in coma.

L’incidente è avvenuto lunedì 22 maggio, intorno alle ore 12: sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, che hanno trasportato in ospedale tutte e tre le persone coinvolte nello scontro. La piccola era ricoverata al pronto soccorso di Vigevano in gravi condizioni a causa delle ferite riportate. Poche ore dopo il suo arrivo in ospedale, è stato comunicato il decesso. Le condizioni degli altri due feriti non sembrano essere gravi.

Articolo Precedente

Omicidio Paolo Stasi, il 19enne “ucciso per un debito di droga da 5mila euro”: tre arresti. Indagata anche la madre della vittima

next