Stava rientrando a piedi a casa, quando un uomo l’ha bloccata per strada e spinta in una zona isolata, dove avrebbe abusato di lei, per poi darsi alla fuga: è quello che è accaduto venerdì sera ad una ragazza 19enne di Anzio. La giovane era scesa da un autobus che stava percorrendo la Nettunense, per poi incamminarsi verso la sua abitazione in corso Italia, zona nota per il suo degrado.

Ad un tratto da una delle abitazioni fatiscenti del posto sarebbe spuntato un uomo – probabilmente un clochard – che l’avrebbe condotta in una zona appartata, per poi violentarla, dandosi successivamente alla fuga. Subito dopo la violenza la ragazza è stata ritrovata per strada in stato di choc da un passante, che ha immediatamente avvisato la polizia.

La 19enne è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso e in un secondo momento ha raccontato l’accaduto agli agenti del commissariato locale e agli uomini della Squadra mobile, che sulla base delle informazioni ricevute hanno dato il via alle indagini, facendo partire la caccia al responsabile dello stupro.

Articolo Precedente

Treviso, giovane ucciso con una coltellata: fermato un 18enne. Dietro l’omicidio forse una lite tra adolescenti per un piccolo debito

next
Articolo Successivo

Omicidio di Stefania Rota, arrestato il cugino della vittima: ‘Ha simulato che fosse ancora viva’. Il 61enne ‘tradito’ dal suo comportamento

next