Il mondo FQ

I nostri video

Ultimo aggiornamento: 14:47 del 12 Maggio 2023

Non piove governi ladri, Gomez presenta il nuovo numero di FqMillennium dedicato all’Italia senz’acqua: “Vi raccontiamo chi sono i colpevoli”

Icona dei commenti Commenti

Tra siccità e alluvioni, paghiamo anni di disinteresse e malagestione. Mentre si moltiplicano i conflitti locali per una risorsa vitale, arriva l’ennesimo commissario. Mercalli: “Ecco come il riscaldamento globale aggrava i rischi”. L’inchiesta: la democrazia dei sorteggiati.

Sabato 13 maggio in edicola con il Fatto Quotidiano
Dal 14 maggio solo FQ MillenniuM a € 3,90

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione