Un 17enne italiano di seconda generazione, Aymen Adda Benameur, figlio di algerini, è stato accoltellato a morte nella frazione di Varago a Maserada sul Piave (Treviso) al culmine di una lite per futili motivi. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto: sono stati portati in caserma tre giovani, due minorenni e un maggiorenne, su cui sono in corso accertamenti. Le forze dell’ordine sono alla ricerca di altri sospettati in zona.

Stando alle prime ricostruzioni, Benameur è stato ucciso da un unico fendente all’addome: l’arma è stata ritrovata dai carabinieri a poca distanza dal luogo del delitto. Sul posto sono arrivati i genitori del ragazzo e il sindaco Lamberto Marini. È il secondo delitto in pochi giorni nel Trevigiano dopo il brutale duplice omicidio di Paese, dove il 3 maggio due coniugi sono stati trovati uccisi in casa a colpi d’arma da fuoco.

Articolo Precedente

La confessione di Taulant Malaj sulla strage di Torremaggiore: “Loro scappavano, io le inseguivo”. Il giudice: “Omicidi brutali”

next
Articolo Successivo

Omicidio a Reggio Calabria: un 29enne ucciso a colpi di pistola nel rione Marconi

next