Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:03 del 7 Maggio 2023

Treviso, Schlein: “La società più sicura è quella più inclusiva. Diritti sociali e civili assenti nel vocabolario della destra”

Icona dei commenti Commenti

“Tra le tante parole che abbiamo visto mancare al vocabolario della destra, precarietà, lavoro povero, emergenza climatica, contrasto all’evasione fiscale, diritti civile e diritti sociali che sono la stessa cosa. Le persone che vengono discriminate per quello che sono, sono anche persone che lavorano, studiano, pagano le tasse e che fanno impresa in questo Paese. La società più sicura è quella più inclusiva”. Lo ha detto a Treviso la segretaria del Pd Elly Schlein.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione